Vi aspettiamo alla Festa di Sant’Ignazio il 31 luglio 2017

11 Lug 2017

Il 1 luglio è nata la nuova Provincia Euro Mediterranea di cui facciamo parte con Albania, Malta ed Italia. Per questa occasione abbiamo pensato a tre eventi nell’arco dello stesso appuntamento: un incontro con p. Giacomo Costa sul progetto apostolico della nuova Provincia, la concelebrazione Eucaristica presieduta da mons. Lauro Tisi ed un momento di cena e di festa in giardino, con qualche specialità albanese, maltese e anche locale.

Ecco il programma della giornata:

ore 17:30
“Le sfide della società italiana e il progetto apostolico della nuova Provincia Euro-Mediterranea dei Gesuiti”
con padre Giacomo Costa SJ
direttore della rivista Aggiornamenti Sociali

Ore 19:00
Concelebrazione Eucaristica della solennità di sant’Ignazio
Presieduta da Mons. Lauro Tisi

Ore 20:00
Cena di festa in giardino con breve presentazione del progetto dell’asilo di Vaqar a Tirana
a cui favore andrà la raccolta fondi della serata

PER PRENOTARSI ALLA CENA è necessario chiamare: 0461-238720; oppure scrivere a: ospitalita@vsi.it