Un gesuita a Scampia

20 Lug 2018

Aperitivo e presentazione del libro con l’autore

Lunedì 30 luglio ore 17:30

Barone al Castello – castello del Buonconsiglio, via Bernardo Clesio 5

Fabrizio Valletti, gesuita e prete di frontiera, educatore ed insegnante, ci racconta i suoi 20 anni a Napoli, racchiusi nel recente libro “Un gesuita a Scampia”.

Una personalità libera, competente, critica e appassionata, dalle mille vite e dalle mille esperienze accanto agli ultimi. Un testimone d’eccezione della storia ecclesiale e civile italiana del Novecento, che ha costruito una incredibile rete di associazioni, cooperative, enti e cittadini nella periferia per eccellenza.

Grazie alle cooperative Forchetta & Rastrello, Samuele e Villa S. Ignazio per la collaborazione!

Per info: Andreas Fernandez – 3669105359 – ufficiostampa@vsi.it