AUGURI AI NUOVI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE!

23 Giu 2017

ACCOGLIERE, PARTECIPARE, SERVIRE, DIFENDERE, ACCOMPAGNARE

Le scorse settimane alcuni Enti aderenti alla Fondazione S. Ignazio hanno eletto i nuovi Consigli di Amministrazione. Colpisce sempre la tanta partecipazione e la voglia di mettersi in gioco da parte di moltissimi volontari che vivono il nostro mondo con impegno e dedizione. Un impegno che non si limita al “fare”, ma tenta di porre l’accento sull’avverbio “bene”. La Fondazione S. Ignazio, ringraziando i consiglieri uscenti per il loro impegno, augura i migliori auguri ai nuovi Consigli:

Associazione L’Altrastrada: Fernanda Alfieri (Presidente), Veronica Lunelli (Vicepresidente), Antonella Nardin, Giulia Guella;
Associazione Volontarinstrada: Francesco Pilati (Presidente), Chiara Peruzzi (Vicepresidente), Claudio Bertolli, Elisabetta Gottardi, Nicola Vegher;
Centro Astalli Trento: Stefano Graiff (Presidente); padre Alberto Remondini SJ, Carlo Balestra, Lamin O. Darboe, Mirella Maturo, Camilla Pontalti, Giorgio Romagnoni;
Cooperativa Samuele: Marco Rosi (Presidente), Bernard Milena Bernard (Vicepresidente), Danilo Castelli, Elisa Moser, Samuele Liberato, Sara Lorenzini, Patrizia Tomasi.
Coro Polifonico Ignaziano: Giuliana Raoss (Presidente), Mariella Failoni, Luciana Ortari.
Laboratorio di Educazione al Dialogo (LED): Giuseppina Gottardi (Presidente), Lorena Candela (Vicepresidente), Dario Fortin, Marina Fracasso, Lino Guidolin.