Coro Polifonico Ignaziano

Via delle Laste, 22 - Trento

coropolifonicoignaziano@gmail.com

“La musica è un linguaggio universale”

L’Associazione culturale denominata “Coro Polifonico Ignaziano” si è costituita a Trento, nell’Epifania del 1997 per iniziativa di un piccolo gruppo di amici e Soci di Villa Sant Ignazio, che desiderava unire il piacere di cantare insieme con la necessità di valorizzare le sensibilità musicali presenti nelle persone.

Destinatari

Destinatari sono i soci stessi che cercano di esprimere la propria sensibilità attraverso il canto ed il pubblico che viene coinvolto nei concerti con empatia.