Coro Polifonico Ignaziano

Via delle Laste, 22 - Trento

coropolifonicoignaziano@gmail.com

“La musica è un linguaggio universale”

L’Associazione culturale denominata “Coro Polifonico Ignaziano” si è costituita a Trento, nell’Epifania del 1997 per iniziativa di un piccolo gruppo di amici e Soci di Villa Sant Ignazio, che desiderava unire il piacere di cantare insieme con la necessità di valorizzare le sensibilità musicali presenti nelle persone.

Cosa facciamo

Tra le attività che ci caratterizzano ci sono l’intrattenimento musicale degli ospiti delle case di riposo e l’animazione di celebrazioni liturgiche in occasioni particolari. Il nostro repertorio comprende brani tratti dalla tradizione popolare, da quella “colta” e sacra.