Cesti natalizi solidali

15 Dic 2017

La nostra proposta per il Natale 2017 nasce dalla collaborazione fra tre realtà trentine che operano nel sociale e che condividono valori di solidarietà ed inclusione: Cooperativa Sociale Samuele, Cooperativa Sociale Forchetta&Rastrello e Associazione Centro Astalli Trento. Per questo Natale proponiamo svuotatasche, portachiavi in cuoio, composizioni alimentari del laboratorio della Fucina, saponi vegetali e sacchettini in stoffa africana (elaborati grazie al nuovo laboratorio di sartoria sociale attivato a Zambana). Nella composizione dei cesti, alle nostre produzioni abbiamo voluto affiancare prodotti di altre realtà locali o nazionali, privilegiando produzioni biologiche e intensificando collaborazioni già in essere.

Scegliere una delle proposte pensate per questo Natale, significa sostenere le nostre attività e di conseguenza permettere nuove opportunità di formazione, inserimento lavorativo o accompagnamento.

Potrete prenotare i cesti inviando una mail a info@coopsamuele.it entro il 15/12/2017, passando a trovarci presso la casetta di F&R ai mercatini di Natale di Mezzolombardo in tutti i weekend di dicembre oppure presso il negozio Artelier di Via S. Marco. Sarà anche un modo per trovare altre idee regalo solidali e originali!

Grazie e Buone Feste da tutti noi!