Fratel Venzo

via delle Laste 22

fratelvenzo@vsi.it

“La bellezza della natura come fonte di gioia”

Nata a Trento a Villa Sant Ignazio nel mese di dicembre del 2007, dalla collaborazione tra la Compagnia di Gesù ed un gruppo di laici particolarmente sensibili al fascino della personalità e dell’opera pittorica di Mario Venzo, è un’associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento nel 2010.  L’Associazione si basa sul volontariato ed è formata da circa 30 soci che operano al fine di valorizzare la figura e il lascito artistico di Fratel Venzo.

Fratel Venzo

via delle Laste 22

fratelvenzo@vsi.it

“La bellezza della natura come fonte di gioia”