Forchetta e Rastrello

Via delle Laste, 22 - Trento

È una Cooperativa Sociale di inserimento lavorativo mirato che nasce a Trento nel 2014 dal desiderio di un gruppo di dieci persone di investire le proprie capacità professionali e le singole esperienze in un progetto originale che intende fare inserimenti lavorativi in vari ambiti.

L’esperienza è figlia della Cooperativa Samuele ed ha l’obiettivo di offrire concrete possibilità di lavoro a persone che vivono un disagio sociale o psichico e dove il lavoro rappresenta il principale strumento educativo e di integrazione sociale.

La produttività è utilizzata come strumento per il riconoscimento di sé stessi, quale parte attiva della società, commisurata alle capacità della persona.

Forchetta e Rastrello

Via delle Laste, 22 - Trento