Coro Polifonico Ignaziano

Via delle Laste, 22 - Trento

coropolifonicoignaziano@gmail.com

“La musica è un linguaggio universale”

L’Associazione culturale denominata “Coro Polifonico Ignaziano” si è costituita a Trento, nell’Epifania del 1997 per iniziativa di un piccolo gruppo di amici e Soci di Villa Sant Ignazio, che desiderava unire il piacere di cantare insieme con la necessità di valorizzare le sensibilità musicali presenti nelle persone.

Coro Polifonico Ignaziano

Via delle Laste, 22 - Trento

coropolifonicoignaziano@gmail.com

“La musica è un linguaggio universale”