BiancoNero

Via Santa Croce, 63 – 38122 Trento

“Passare da una cultura dell’indifferenza
alla convivialità delle differenze.”

È un’associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 2002 per portare avanti e rilanciare lungo tutto l’anno l’esperienza del Religion Today Filmfestival, (dal 1997 il primo festival di cinema delle religioni per una cultura del dialogo e della pace). Vuole diffondere la sensibilità religiosa ed etica attraverso la promozione del dialogo e della conoscenza reciproca tra le diverse culture e religioni. Alle attività concorrono in modo determinante soci e volontari, anche per le necessità più complesse e delicate legate alla direzione artistica e alla programmazione del Festival.

BiancoNero

Via Santa Croce, 63 – 38122 Trento

“Passare da una cultura dell’indifferenza
alla convivialità delle differenze.”