Centro Astalli Trento

via delle laste, 22

segreteria.astallitn@vsi.it

“Accompagnare, servire, difendere”

È un’associazione di volontariato no-profit nata presso la “Casetta Bianca” di Villa Sant’Ignazio a Trento il 22 dicembre 2005, primo centro accoglienza in Trentino. Crede nella centralità della persona umana, quindi si propone di svolgere funzioni di servizio socio assistenziale e culturale a favore di immigrati e delle loro famiglie ed in particolare di persone aventi lo status di rifugiati, di richiedenti asilo, apolidi, profughi di guerra ed immigrati per altri motivi a carattere umanitario.

Centro Astalli Trento

via delle laste, 22