L’AltraStrada

Via delle Laste, 22 - Trento

laltrastrada@yahoo.it

“Nessuno ha il diritto di comprarmi,
nessuno ha il diritto di vendermi!”

È stata fondata nel 2003 per poter rispondere con agilità e profondità alle esigenze delle donne straniere costrette a prostituirsi sulle nostre strade, con particolare attenzione alla tratta delle ragazze nigeriane.
L’associazione è nata dall’unità di strada “Prostituzione” dell’Associazione Volontari di Strada.

Come scritto nello Statuto: “è apartitica, di ispirazione cristiana, non ha scopi di lucro e ha come finalità principale l’aiuto e il sostenimento di persone che per scelta, necessità o costrizione, vivono il loro disagio nell’ambito della prostituzione.”

L’AltraStrada

Via delle Laste, 22 - Trento

laltrastrada@yahoo.it

“Nessuno ha il diritto di comprarmi,
nessuno ha il diritto di vendermi!”