Arkè

Via Silvio Zaniboni, 8 - 38066 Riva del Garda (TN)

info@associazionearke.org

“Siamo tessiture biografiche
sul comune ordito della vita.”

Arkè è un’associazione di promozione sociale nata a Riva del Garda nel novembre 1999, in seguito a diverse esperienze ed eventi promossi da un gruppo di professionisti operanti nell’ambito della relazione d’aiuto, della formazione e del benessere integrale dell’individuo e dei gruppi.

Dall’attività e impegno dell’Associazione è nata nel 2008 Arkè Formazione, che segue e cura gli aspetti formativi e i servizi, mentre l’Associazione continua a curare l’aspetto divulgativo e le attività rivolte ai soci.

Arkè

Via Silvio Zaniboni, 8 - 38066 Riva del Garda (TN)

info@associazionearke.org

“Siamo tessiture biografiche
sul comune ordito della vita.”