Amici di Villa S. Ignazio

Via delle Laste, 22 - Trento

amici@vsi.it

“Accoglienza e condivisione nella gratuità”

È un’associazione di amici “di” e “per” Villa Sant Ignazio nata il 1° marzo 1995 e formata da volontari che si propongono di accogliere e valorizzare il volontariato sostenendo la formazione delle persone che si avvicinano a questa realtà con l’obiettivo di contribuire nei modi più vari alle sue attività.

È frutto di intuizioni ed analisi, di attenzione alle esigenze emergenti e di apertura al futuro, intende raccogliere tutte le molteplici forme di appartenenza a Villa S. Ignazio:

–  appartenenza di amicizia per un legame che crea clima di fiducia e di relazione;

–  appartenenza di sostegno anche economico per i molti bisogni concreti e quotidiani;

–  appartenenza di volontariato attivo, in un fare a tutti i vari livelli operativi, frutto di una scelta di solidarietà e di condivisione;

Amici di Villa S. Ignazio

Via delle Laste, 22 - Trento

amici@vsi.it

“Accoglienza e condivisione nella gratuità”